Adesso tocca a voi!

by - 1/01/2014 07:46:00 PM

large
Buona sera, buon 2014! Trascorsa bene la serata di San Silvestro? Fatto bagordi?
Io posso tranquillamente affermare di aver trascorso uno dei Capodanni più belli degli ultimi anni! Cosa ho fatto? Assolutamente nulla! Ho cenato con mio marito e mio figlio, poi mi sono sistemata sul divano, con una coperta e una tazza di tè caldo e, ovviamente, l'immancabile libro e sono stata lì sino alle 3 del mattino, quando il sonno mi ha vinta. Unica, piccola pausa, a mezzanotte, quando, tutti e tre, ci siamo spostati in camera a guardare i fuochi d'artificio!
Relax totale, in piena linea col mio pensiero: perché dover fare qualcosa a tutti i costi? Se ho voglia di starmene a casa perché non posso farlo?
Detto questo, passiamo all'argomento centrale di questo post. Anno nuovo, Rubrica nuova! Ho deciso di dare il via ad un nuovo spazio nel blog e vorrei che questo spazio fosse gestito da voi. La nuova rubrica si chiamerà
S...CONSIGLIO
e credo che il nome spieghi molto! Vorrei che foste voi a sconsigliare i libri. Libri che non vi sono piaciuti, libri che non siete proprio riusciti a portare a termine. Io lo faccio già con le mie recensioni, quindi ho deciso di affidare totalmente a voi questo spazio!
Scrivetemi, messaggiatemi, telefonatemi, mandate un piccione viaggiatore, insomma, fatevi sentire!
Colleghi e colleghe blogger, scrittori in erba, lettori assidui e meno assidui, divoratori di qualunque tipo di carta vi passi davanti, spiegatemi perché quel libro, proprio quello, non vi è piaciuto. Quello che magari in tanti hanno osannato, che tutti vi hanno consigliato di leggere e voi, invece, lo avreste tirato contro un muro, lo avreste usato per accendere il fuoco nel camino!
Niente di lungo, di complesso, solo una piccola spiegazione per far capire a tutti perché SCONSIGLIATE proprio quel volume!
Siete pronti? Bene, la vostra Libridinosa è qui che vi aspetta!

You May Also Like

0 pensieri dei lettori