Buon pomeriggio, lettori miei! Come state? Già rientrati dalle vacanze? Io, come sapete, le ho passate sistemando la nuova casa, quindi poco riposo!
Fortunatamente, adesso è tutto a posto (o quasi) e posso nuovamente dedicarmi ai miei amati libri, al blog e a voi lettori!
Come sapete, mi fa sempre un gran piacere quando ricevo dei premi, ma per questioni di tempo, non riesco mai a ringraziarvi e a creare dei post.
Questa volta, però, non posso proprio esimermi. Perché? Perché colei che ha deciso di premiarmi è Stefania del blog La ragazza che annusava i libri che, oltre ad essere, come me, una gran lettrice, una bravissima blogger e una mamma meravigliosa, è anche la persona che, di me, conosce vizi, abitudini e segreti scabrosi ! Quindi, come potete capire, devo tenermela buona, altrimenti sarei costretta ad ucciderla

Le regole del premio prevedono:
- Ringraziare e seguire chi ti ha nominato;
- Condividere 7 fatti su di te;
- Nominare altri 15 blog e avvertirli con un messaggio;
- Mostrare il logo del premio sul blog.
Ok, Stefania l'ho ringraziata, quindi adesso devo mettervi a conoscenza di 7 fatti miei!
- Colleziono tazze e ne ho un'intera anta della sala piena. Mio figlio continua a dirmi che devo smettere, ma a me piacciono tanto e mi piace anche poter bere té o latte ogni giorno in una tazza diversa!
- Ho 6 tatuaggi e li adoro tutti! Quando mi chiedono cosa farò da anziana con tutti questi tatuaggi, rispondo che sarò solo più colorata rispetto agli altri!
- Il mio colore naturale di capelli è il biondo. Ok, non fate quelle facce, lo so che sono strana, ma io mi preferisco castana!
- Al momento, il conteggio dei libri che devo ancora leggere (tra cartacei ed e-book) ammonta a 363. E a chi dice che dovrei smettere di accumulare, rispondo che I libri non hanno data di scadenza!
- Stefania è la persona più bella e speciale che mi sia capitato di incontrare nella mia vita: è bella dentro (e anche fuori!), è buona, dolce, intelligente, fantastica...Devo continuare? Insomma, ti voglio bene. E capeit 'u fatt?
- Non ho nostalgia della Sicilia e non voglio tornarci a vivere!
- Faccio un tiramisù da svenire (in senso buono!): parola di mio figlio!
Seguendo l'esempio di Stefania, mi limiterò a nominare solo i blog che seguo con particolare attenzione e che non sono già stati premiati da Stefania stessa o da qualche altro blogger, quindi, anche nel mio caso, la lista sarà più breve!
La Biblioteca di Eliza
Nonostante la divergenza di generi letterari, è un blog che seguo sempre, ben fatto e, soprattutto, mi piace tantissimo interagire con la sua creatrice!
Un libro per amico
Daniela è una di quelle persone che mi è stata più vicino nell'ultimo, difficile, periodo: una mail, un messaggio, una parola e mi tirava su il morale. E il suo blog la rispecchia perfettamente: attenta, precisa, mai fuori dalle righe!
Nessun commento:
Posta un commento
INFO PRIVACY
AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI
Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!
Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^