Agosto è terminato e, vi prego, ditemi che anche questa pessima estate è pronta a lasciarci! Perché, davvero, io non ce la faccio più. Ho letto talmente poco che rischio di dover mettere il blog in paura se non mi decido a darmi una mossa!
Inoltre, anche le nuove entrate sono praticamente nulle: un solo cartaceo (peraltro omaggio della Casa Editrice) e due soli e-book.
Diciamo che le novità principali del mese di agosto sono state altre. Innanzitutto, la stanza Librosa ha accolto tra le sue braccia una meravigliosa Filofax Metropol a5!
Ho sempre avuto un’agenda, ma da qualche mese a questa parte, per la precisione da quando Laura è entrata in pianta stabile nella mia vita, mi sono resa conto che era arrivato il momento di passare oltre, di pensare in grande e così, eccola qui...
Ho sempre avuto un’agenda, ma da qualche mese a questa parte, per la precisione da quando Laura è entrata in pianta stabile nella mia vita, mi sono resa conto che era arrivato il momento di passare oltre, di pensare in grande e così, eccola qui...
Cartacei
E-book
- L’imprevedibile piano della scrittrice senza nome – Alice Basso – Garzanti
- La promessa sposa del mercante di tè – Janet MacLeod Trotter – Newton Compton
To Be Read di Agosto:
L’imprevedibile piano della scrittrice senza nome – Alice Basso
La porta delle tenebre – Glenn Cooper
La ragazza del treno – Paula Hawkins
La magia delle cose perse e ritrovate – Brooke Davis
Il romanzo perduto dei Borgia – Sara Poole
Genesi – Karin Slaughter
Libri fuori lista :
Ritratto di un matrimonio – Robin Black
Libri letti: 5
Cartacei: 3
E-book: 2
Pagine lette a luglio: 1991
Pagine lette nel 2015: 19865
Cartacei: 3
E-book: 2
Pagine lette a luglio: 1991
Pagine lette nel 2015: 19865
- La donna dal taccuino rosso – Antoine Laurein
- Piccola dea – Rufi Thorpe
- Ritorno a Riverton Manor – Kate Morton
- La sposa silenziosa – A.S.A. Harrison
- Morte a Pemberley – P. D. James
- Jane la bruttina – M. C. Beaton
- E ti ho sposato – Lily Tuck
Anche per questa volta è tutto. E la domanda è sempre la stessa: come è andato il vostro mese di agosto per quanto riguarda le letture? Previsioni per settembre?
Non ci posso credere! io sto attraversando la fase..."voglio una filofax!", ma sono in esplorazione...Tu sei rossa! Buono a sapersi...
RispondiEliminaper le letture l'elenco di agosto sarebbe lunghissimo, molte consigliate da te, altre capitate per caso...tra tutti però svetta Fiore di Fulmine, per me una scoperta bellissima.
Ciao Libridinosa!
Lea
p.s. potevi essere solo rossa!
Rossa!!! Io aspetto di vedere la tua Filofax ;)
EliminaIo ho finalmente messo le mani su "Le ali della vita" di Vanessa Diffenbaugh. Da quando ho letto la recensione di Stefania smaniavo per averlo ... ovviamente prima di leggerlo dovrò però superare la terrificante "Fase Esami"
RispondiEliminaLa Diffenbaugh non è un'autrice che amo particolarmente!
EliminaLe mie letture di agosto?... Ma passiamo alla prossima domanda! Le speranze di settembre? Leggere 20 libri... ok, smetti di ridere!!
RispondiEliminaahahahahahahahahahahahahah...scusa...ahahahahahahahahahah...ok, smetto...ahahahahahahahah
EliminaAgosto? Un pessimo mese per le mie letture, troppo caldo e bimbi a casa i miei libri sono stati messi un pò da parte, spero di rifarmi!!! Belle le tue letture e complimenti riesci a leggere veramente molto. "Prometto di sbagliare" sta il lista, in attesa aspetto la tua recensione. Baci Rosa
RispondiEliminaIn verità, ho letto molto poco per i miei standard, ma la colpa è stata solo del caldo. La recensione di "Prometto di sbagliare" sarà online lunedì prossimo. Baci!!
Elimina