In ogni tappa vi presenteremo un libro, ogni volta di genere diverso, che dovrete, se ancora non lo avete fatto, leggere; nella tappa successiva, circa due settimane dopo, vi porremo infatti una serie di domande a cui dovrete rispondere, relative al libro presentato la tappa precedente.
Dovrete inviare le vostre risposte alla mail che vi sarà indicata di volta in volta. Ogni risposta esatta vi farà accumulare un punto, in più avrete la possibilità di accumulare punti bonus, come segue:
al thriller e la nostra amica vi aveva proposto la lettura del bellissimo “Il passato di Sara” di Chevy Stevens.Bene, adesso vi porrò le 5 domande relative a questa lettura. Mi raccomando le risposte andranno inviate direttamente a Salvia, alla seguente mail:
- Di che razza è Moose, il cane di Ally e Sara?
- Durante una lite con il suo ex fidanzato, SAra ha perso il controllo. Cosa ha fatto?
- Da quale libro sono tratti i tatuaggi del poliziotto?
- Che cosa fa nella vita Melany?
- C’è un regalo che Sara riceve dal suo papà che la stupisce, anzi la lascia di stucco, ma i regali in effetti sono più di uno che si assomigliano. Di cosa si tratta?
Titolo: La magia delle cose perse e ritrovate
Autore: Brooke Davis
Editore: Garzanti
Pagine: 252
Cartaceo: 14.90
E-book: 9.99 €
Perché Millie ha il dono unico di raggiungere il cuore delle persone. Perché il suo sorriso ingenuo e solare è capace di portare la felicità. Lì dove non ci si aspettava più di trovarla.
Karl e Agatha si sentono vicini a lei come a nessun altro prima e decidono di ritrovare sua madre. E da quel momento per loro ogni cosa cambia. Scoprono che non è mai troppo tardi per vivere appieno la vita, per lasciarsi trascinare da un desiderio, per permettere all'amore di meravigliare ancora.
E Millie è pronta ad imparare che non tutto ha una risposta e che questa è la magia del futuro. La magia di sapere che lungo la strada si perdono delle cose, ma che c'è sempre il modo per ritrovarle.
Nella quarta tappa, che sarà nuovamente ospitata da Salvia il 3 novembre, troverete le domande relative a questo romanzo.
La Libridinosa
Un libro per amico
La Biblioteca di Eliza
Lettrici Geograficamente Sparpagliate
ed aver cliccato mi piace alle pagine facebook relative:
Salvia
Dany
Laura
Lgs
Eliza
pena la squalifica.
Alla prossima tappa,

Risposte inviate! La magia delle cose perse e ritrovate credo lo comincerò domani! Buona giornata :-)
RispondiEliminaBuona giornata anche a te!
EliminaCiao Laura, io non partecipo al gioco, ma colgo l' occasione per augurarti buon onomastico con l' augurio che oggi sia una giornata ricca di belle letture!!!! Un abbraccio, Rosa!!!!
RispondiEliminaGrazie <3
Eliminapreparo subito la mail e comincio il nuovo libro, grazie!
RispondiEliminaCiao Chiara. In bocca al lupo e buona lettura!
EliminaMail inviata : ) e buona lettura a tutte!
RispondiEliminaCiao :) ti seguo come maria calafiore, email inviata :) :)
RispondiEliminaCiao Laura! Ho appena inviato la mail! Un abbraccio e alla prossima tappa!
RispondiEliminaCiao risposta inviata.
RispondiEliminaCiao! Mail inviata.
RispondiEliminaAttendo con ansia le domande sul prossimo libro, che ho adorato. Grazie. Un saluto e tanti auguri di buon onomastico
Stefy
Ciao, risposte inviate :D
RispondiEliminaNon vedo l'ora di iniziare il nuovo romanzo :D
Ma i risultati delle risposte al secondo libro verranno dati o mi lasciate morire lentamente di curiosità ? : ))
RispondiEliminaSono ancora in tempo a mandare le risposte relative a questo libro???
RispondiEliminaPer questo libro intendi "La magia delle cose perse e ritrovate"?
EliminaNoo il libro della Stevens! :)
EliminaDel terzo libro il post uscirà domani, giusto??
Allora sì, puoi tranquillamente inviare le risposte a Salvia!
EliminaOh che bello, l'ho appena finito e mi è piaciuto un sacco!! Adoro la Stevens, per quanto mi metta addosso un'ansia pazzesca!! Grazie Laura!! ^_^
Elimina