La Classifichella di marzo


*in blu i commenti di Laura*
*in verde i commenti della Bacci*

No...
...
No che?
Mo inizia...
...
...
È inutile che urliate voi due! Io urlo con te, ma sottovoce che poi quella ci fulmina! Io la Classifichella (sempre 'sto nome di minchia, poi! Bello è! Come Polpetta per gatto tuo...) non la faccio. La fai la fai! Fatta tutta Lallì?
...
Forse un modo l'ho trovato...
...
...
Ho detto no!  Io ho 4 libri a pieni voti, come faccio a scegliere? E io come faccio? Ne ho due, ma come si fa a scegliere, eh? Eh? Io ho scelto, non è difficile. Che faccio la bugiarda come quella là che si spaccia per Dio? Quindi no! Le vedi le locuste che si avvicinano?
...
...
...
Che poi perché la Bacci sta ancora qua? Sei un'ospite del piffero! Che sono modi di trattare la gente, questi? Bacci evita che io ti strangoli, ringraziala... che lei ha pure contatti tra i cervi ora. E' un attimo e ... zac! Uff! Vabbè, faccio, ma a modo mio che sono tornate Paola e Chiara?. Sono brava e quattro parimerito non li metto... ma due sì. Ecco, allora faccio anch'io! E tu muta, altrimenti torniamo indietro e ti blocco l'uscita del sepolcro! Decidi in fretta che qua la pietra pesa! E quelle locuste si avvicinano seeeempre di più alla tua ortensia....

Dunque, prima posizione per...


Visto che brava? Ho pure fatto il collage!

  1. Non si uccide per amore - Rosa Teruzzi & Il metodo del coccodrillo - Maurizio de Giovanni E ti pareva... vabbè, giusto perché i libri meritano 
  2. Le poche cose certe - Valentina Farinaccio qua di cosa certa ce n'è una... ma meglio non dirla
  3. Le assaggiatrici - Rosella Postorino beeeeelllo
  4. La quinta Sally - Daniel Keyes
  5. L'illusione della verità - Wendy Walker
  6. Il bistrò dei libri e dei sogni - Rossella Calabrò
  7. Una vita da libraio - Shaun Bythell
  8. Sentimi - Tea Ranno
  9. Affidati a me - Serge Joncour
La copertina più bella del mese, invece, è ...


Questo è il classico esempio di un libro che viene scelto per la sua meravigliosa copertina... e poi si rivela una mezza fregatura! E io l'ho pure comprato...vabbè vorrà dire che lo leggerò come si fa con i prestiti: in comode rate mensili. Oh cavoli, io l'ho in tbr per aprile... che me mi aiuti!

Ok, io la mia bella classifichella l'ho fatta pure stavolta insomma, se partecipassi alla Challenge mica te la farei passare eh. Adesso andiamo a vedere assieme quella della buciarda di Laura e quella dell'intrusa della Bacci! Onza!

Commenti