La Classifichella di Febbraio

*in blu i commenti di Laura*
*in verde i commenti della Bacci*


Buongiorno! Ao! Ma buongiorno! Ma che è 'sta caciara? IO, IO! Sono arrivata io! UUUhhh c'è terza vocetta!!! Oddio, Lallì, ma... c'è la Bacci? Sìììììì! Ciao Baccina!! Lallina, c'è la Bacci qui... perché c'è la Bacci qui? Sono appena arrivata e già mi vuoi cacciare? Sta qui per la mia sanità mentale. Sta buona e sii gentile. Che dici? Devo fare la gentile? Ma proprio proprio? Vabbè! Ciao Baccina, come stai? Mi sento molto apprezzata in questo momento. Vuoi caffè? Sì, ma faccio io, che gli ultimi caffè non ti sono usciti proprio benissimo. E a me non me lo offri??? E che fai qui pure tu? Ma comeeee? Aaaahhh fai la classifichella con noi?  Eh! Certo che fa! Coraggiosa sei ad accettare una rubrica con un nome di mer bellissimo come questo! Eh si vede proprio che Lallina 'sto nome l'ha trovato nei meandri della mer sua mente! Lallina è donnina dalla fervida fantasia. Beh?? Che vorresti dire? E' nome bello e intelligente e affatto equivoco. Mica come quelli che trova certa gente!
Vabbè, quindi come procediamo? In fila per due non possiamo perché siamo in tre, facciamo fila indiana? Come all'asilo? Sempre uguale? Uguale? cosa vuol dire uguale? È la prima volta, spiegatemiiiii! Uguale! Vieni qua, sminchioneggi, fai arrabbiare Laura... Uguale! Posso andare? Se è dove dico io, dovresti esserci andata già da un pezzo... Vai vai... lì Indovinate un po'! Niente parimerito! Sono brava, vero?! Mica è merito tuo! Che paracula sei... Diciamo che è pure un po' colpa di un disgraziato. Ecco! Tutta colpa sua e zero merito tuo. Comunque primo, incontestato, assoluto posto sul podio per...


  1. Uomini che restano - Sara Rattaro - Come il mio! Copione...
  2. L'uomo del labirinto - Donato Carrisi - Beeeeeeelloooo Uuuhh!! Bello
  3. L'ultimo di noi - Adelaide de Clermont-Tonnerre sto ancora valutando
  4. La cena dei segreti - Care Santos
  5. La nemica - Carla Maria Russo
  6. Un ragazzo normale - Lorenzo Marone - Muta sono
  7. Il giorno uno di noi due - Stefania Rossotti
  8. Il contrario delle lucertole - Erika Bianchi - Peccato che non ti sia piaciuto, sigh!
Capite? E io che pensavo al parimerito, con grande dolore e sofferenza di Lallina che ti avrebbe insultato per tutto Tempo di Libri... ricorda: 5 giorni insieme, 5! . Vabbè, passiamo alla copertina più bella di febbraio, che è...


Eh le copertine dei libri Neri Pozza attraggono già per la loro qualità, questa, in particolare è bella proprio tanto tanto!  Bellissima! E che persona intelligente è quella che ti regala 'sti bei libri eh!

E ora non mi resta che ricordarvi di andare a scoprire la Classifichella di Laura... ah già e pure quella della Bacci (ma io non ho capito, Lallì, perché pure qua ce la dobbiamo tenere?!). Mò me ne vado eh! Sempre per la mia sanità mentale... finche non tira fuori i pari merito pure lei e allora sarà follia cieca!!

Commenti

  1. l'uomo del labirinto è ormai da settimane sul kindle e ancora non sono riuscita a leggerlo :(
    Sara invece la tengo da parte per il prossimo Questa volta leggo!

    in comune anche con te il libro di lorenzo marone.

    RispondiElimina
  2. Sì la copertina del mese è molto bella ^_^

    RispondiElimina
  3. Che bella la copertina del mese!

    RispondiElimina

Posta un commento