giovedì 16 maggio 2019

Stampe personalizzate su Print24


Qualche settimana fa sono stata contattata dall'ufficio maketing del sito Print24 e mi è stato proposto di usufruire un buono da utilizzare per l'acquisto dei loro prodotti ero al settimo cielo!

Da brava amante delle tazze, non ho potuto fare a meno che puntare a quel prodotto! Così sono andata nella pagina dell'ordine della fototazza e ho iniziato a leggere le indicazioni per caricare le immagini.
Ho scelto di stampare le tazze con dei file creati da me, ma se non si ha dimestichezza con i programmi di grafica, si possono utilizzare gli strumenti che Print24 mette a disposizione, come ad esempio il Free Design, strumento semplice ed intuitivo che, una volta impostato il tipo di prodotto, ti mostra l'area di lavoro delle misure esatte.

Sono soddisfatta?

Direi al 50%. Innanzitutto, gli strumenti che il sito mette a disposizione per caricare le immagini, non sono molto chiari. Da qui il risultato che vedete in foto: una stampa che occupa tutta la superficie della tazza, quando io avrei, invece, preferito che fosse concentrata solo sulla parte anteriore.
Inoltre, ho effettuato un secondo ordine, con un numero maggiore di prodotti (sempre tazze): erano otto in totale e, quando ho ricevuto il pacco, sei erano frantumate e, delle due intere, una aveva la stampa completamente fallata.

Servizio clienti?

C'è da dire, però, che quando ho contattato il servizio clienti, si sono mostrati molto disponibili e, pochi giorni dopo, un altro set di tazze era tra le mie mani. E stavolta erano intere!

Ve lo consiglierei?

Non lo so. Diciamo che rispetto ad altri siti che offrono servizi simili, i prezzi su Print24 sono decisamente più alti; inoltre, se non si è pratici di stampe personalizzate, si fatica davvero tanto per riuscire a capire come sarà il prodotto, perché non c'è alcuna possibilità di vedere in anteprima il risultato finale del prodotto.
Inoltre, le spese di spedizione sono davvero alte e il sito è dispersivo, quindi si fatica un po' per riuscire a raccapezzarsi.

Ringrazio comunque il signor La Cava per avermi contattata e avermi dato la possibilità di collaborare con loro.



Nessun commento:

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^