La classifichella di aprile

*in verde i commenti di Laura*
*in blu i commenti della Bacci*

E con questo è tutto, cari lettori! Adesso vi lascio alle classifichelle di Lallina e della Bacci! no, torna qui e fai il tuo lavoro!! Sarai cretina! Vieni qui e smettila di battere i piedini, ora fai anche tu lo sforzo e scegli!

Uffa, che barba che siete voi due! Orpo! Si vede tanto? L'ho pure decolorata...Sentite io ad aprile non ho letto tantissima tantissima cosa? letteratura rosa? Erotica? Ah fai la zozzona, perché comunque qualcosa hai letto... volevi dire tantissima montagnetta di escrementi sorridente? Nel senso che hai letto solo libri belli?, ma erano quasi tutti libri belli, Vitto? Ci ho preso! quindi se volete la Classifichella (sempre 'sto nome, vabbè! Belllllisssimo), vi prendete i pari merito NO! Se sei donna blogger degna di questo nome fai classifica! Dovremmo pensare ad un titolo alternativo per questa rubrica, classifica sa di presa per i fondelli. E ringraziatemi pure E come no? Vuoi anche dolcetto? perché sono stata così brava da scegliere solo uno due tre libri per la prima posizione! Grazie ar cazzo posso dirlo? Grazia, Graziella e Graziearcazzo!

Quindi, prima posizione per... (prendetevela con gli editori, che pubblicano i libri belli tutti nello stesso mese! Si come no, sempre degli altri la colpa Prendiamocela pure con gli autori, che non vogliono saperne di scrivere libri brutti!)


1. Sempre d'amore si tratta - Susanna Casciani bellllllo Aaaaaaah! Che libro!
1. Vittoria - Barbara Fiorio belllllllllllo ma a me casca a maggio, tiè Forse pure io lo leggo a maggio
1. La scrittrice del mistero - Alice Basso Aliciuzza!!! ALICE!!!
2. Fiori sopra l'inferno - Ilaria Tuti belllllllllissimo La meraviglia di questo libro!
3. Sara al tramonto - Maurizio de Giovanni salve de Pure questo va a maggio
4. Il matrimonio di mia sorella - Cinzia Pennati uh bello pure questo!
5. Tutto questo ti darò - Dolores Redondo questo mi fissa dal comodino... che vuole? e pure questo a maggio...ce la farò?

E ora la copertina più bella, la cui scelta non è stata facile, ma vince a mani basse (anche solo per la vinilica che ancora mi abita i capelli... e finché sta nei capelli Prossima volta vedi di spalmarne un po' anche sulle labbra, è meglio del burrocacao, provare per credere!)


Ecco, ora tocca veramente alle classifichelle di Lallina e della Bacci (le due cretine che leggono libri brutti e hanno amica stronza e non fanno i parimerito! Libri brutti a tua sorella...).

Commenti

  1. della tua classifica ho letto de giovanni la tuti e la casciani. dei tre di sicuro il mio preferito è stato de giovanni, di cui proprio in questo momento ne sto scrivendo la recensione!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^