buongiorno e grazie per le azzeccatissime recensioni con cui mi trovo sempre in piacevole sintonia, per cui mi azzardo a consigliarle vivamente ALMA di Federica Manzon, storia intensa di inquietudini balcaniche, molto bello AUGURI di nuove e felici letture da condividere ;)
buongiorno e grazie per le azzeccatissime recensioni con cui mi trovo sempre in piacevole sintonia, per cui mi azzardo a consigliarle vivamente ALMA di Federica Manzon, storia intensa di inquietudini balcaniche, molto bello AUGURI di nuove e felici letture da condividere ;)
RispondiElimina